giovedì 22 maggio 2008

Piove, governo ladro!


Ed è giunta l'ora di dedicarmi a questo meme.
Premetto che anche rileggendolo più volte non ci ho capito un'acca, ma diligentemente svolgerò il mio bravo compitino, seppur in ritardo di qualche giorno.


Ecco le regole:

1. Indicare il blog che ti ha nominato.
2. Elencare tre (o più) precauzione che state prendendo per superare i prossimi cinque anni.
3. Scrivere il numero esatto di giorni che mancano alla fine.
4. Indicare almeno altri cinque (fortunati) blog.


Svolgimento:


1. Ecco il blog che mi ha nominato (tranquillo, ti voglio tanto tanto bene lo stesso)

2

  1. La dieta vale? Spero di sì, perché mi sto impegnando ad essere più in forma.

  2. Cerco di crescere nel modo migliore che mi è possibile la mia bambina, e questo mi auguro che mi permetta di superare i prossimi millemila anni e soprattutto che consenta a lei di diventare una donna felice.

  3. Cerco di stare vicino alle persone a cui voglio bene e che mi vogliono bene.

  4. Tengo allenata la mente: leggo, risolvo enigmi e cruciverba, osservo il mondo intorno a me per imparare ogni giorno qualcosa di più.

  5. Vorrei essere sempre più rispettosa del mondo che mi ospita, precauzione che un po' tutti dovrebbero prendere in considerazione.

3. Mannaggialapupazza. Non voglio nemmeno saperlo quanti giorni mancano alla fine! Ma alla fine di che cosa, poi? Voglio solo continuare a vivere ogni secondo del mio presente, ricordare ogni istante del mio passato e sognare un futuro sereno.

4. Invito chiunque passi di qui e abbia tempo (e voglia di rispondere) ad adottare questo meme, che in tutta onestà non mi è piaciuto un granché.

Ecco, tutto qui.
Chissà che voto mi darà, il mio Maestro.

12 commenti:

  1. Effettivamente anche a me i meme convincono poco!
    Per il resto, ti ho appena linkato!
    Buona giornata,
    Cuoca Precaria

    RispondiElimina
  2. Direi che ti sei liberata abilmente di un meme non gradito, un abbraccio e buon fine settimana

    RispondiElimina
  3. In effetti è un Meme un po' scialbo ma i tuoi propositi sono proprio carini, a parte la bimba, per ovvi motivi, condivido tutti i punti (tra l'altro anch'io sono in una specie di dieta...)
    Cri... in ritardo avevo aggiunto un commento al tuo post sulla torta alsaziana, leggi e non maledirmi...
    Un bacio. nicola

    RispondiElimina
  4. @ Cuocaprecaria - devo proprio linkarti anch'io, il tuo blog è STREPITOSO. Grazie per essere passata a fare un giretto.
    Ah, e grazie di avermi linkata alla voce "cuochi". Onoratissima, ma non somiglio neanche lontanamente ad una cuoca, giuro!
    @ Anicestellato - chettedevodì, sto meme non l'ho proprio capito!
    @ Nicola - io maledire te? GIAMMAI! Sei il mio micione preferito! Anzi, devo sperimentare la torta Alsazia e TU dovrai degustare.
    Cissivede domenica??? Daaaai... c'è anche la mia Pepi che debutta in tutù!

    RispondiElimina
  5. meno male che l'hai fatto tu e non me l'hai passato......io invece ti passo
    una coppa che non ti farà fare nessun compito, ciaooo!! a presto impegni permettendo.

    RispondiElimina
  6. Oddio quanto giorni mancano alla fine mi sa d'un tetro !!!! ahahahah Baci Laura

    RispondiElimina
  7. Mi sa di meme pesantuccio ... comunque con creatività ed eleganza hai saputo affrontarlo!

    RispondiElimina
  8. Vabbeh, lo so che non era proprio splendido come meme, però alla fine è emersa la donna che adoro.

    Mr. President

    RispondiElimina
  9. uhhhh ma che meme è.???? però tu sei bella bella bella smuacks

    RispondiElimina
  10. @ Astrofiammante - non ho avuto il coraggio di passarlo a nessuno... ora passo da te, un abbraccio e buon fine settimana!
    @ Laura - infatti, non ho voluto neanche pensarci su!
    @ Twostella - grazie... non mi aspettavo davvero complimenti per lo svolgimento!
    @ Mr.President - che dire... grazie grazie grazie! A domani!

    RispondiElimina
  11. Ciao cri..orgogliosa e gongolante per la scoperta della torta Helvetia-Alsatia, passo a salutarti dopo una settimana di assenza-astinenza...per dirti:
    A. con me puoi parlare veneto quanto vuoi, perché muovendomi tra Rovigo, Padova e Vicenza, mi sento una figlia adottiva..
    B. da me c'è un premiuccio che ti aspetta..

    un bacino. lety

    RispondiElimina
  12. @ Lo - è un meme secondo me inventato da un pessimista cosmico!
    Grazie comunque per il supporto meme-morale!
    @ Lety - telepatia, telepatia!

    RispondiElimina

lascia un segno del tuo passaggio...