sabato 24 maggio 2008

Yuppi! Un premio!

In questo pomeriggio disastroso è arrivata Marta a tirarmi su il morale con un bel premio!

Allora, vi annuncio che oggi il mio forno ha deciso di passare a miglior vita, proprio mentre preparavo parte delle cosine che volevo preparare per un rinfresco previsto per domani pomeriggio. Dodici muffins rovinati. Da buttare nella basura.
Altri dodici li ho portati in tutta fretta a casa della mamota, salvati in extremis...
Domani avrei dovuto (voluto) preparare una teglia di focaccia...
Comunque, torniamo ad argomenti più piacevoli.
Ecco la mia coppa!


Ed ecco il regolamento:
1. bisogna inserire il banner (trovate il codice qui);
2. bisogna linkare il blog che ti ha dato il meme;
3. bisogna linkare altri 6 blog (cifra flessibile) che meritano un premio e, se possibile, spiegare il perché. Un blog può ricevere il premio innumerevoli volte!:
4. chi riceverà il meme potrà mettere il banner con la coppa in home page sul lato in modo da far vedere il premio ricevuto a tutti i visitatori!.

Ho il piacere di passare il premio a (in ordine sparso):
la CuocaPrecaria: ho conosciuto da poco il suo blog, mi piace davvero un sacco. La sua ironia traspare in ogni sua parola, le sue ricette sono condite da una verve che è l'ingrediente che le rende speciali!
il mio Presidente: perchè già lo sa che gli voglio tanto bene, e merita questa coppa in questo periodo così impegnativo ma sicuramente ricchissimo di soddisfazioni!
Magnolia Wedding Planner: perché leggo volentierissimo tutti i suoi post, anche se sono notoriamente anti-matrimonio! In particolare segnalo l'appuntamento con "i giovedì nel mondo", da non perdere.
Mikamarlez: e che dire, anche da lei (oltre alle ricettine sfiziose) ci si diverte un bel po'! Lo merita anche per solidarietà a causa della maledizione del forno (anche se il mio non è ostile, è proprio deceduto!).
Monique: quanto me piace chiaccherà con lei: mi piacciono le sue ricette e c'è un appuntamento immancabile con le proposte enogastronomiche per il weekend: mi porta a spasso per l'Italia senza muovermi da casa!
Unika: Non ha bisogno di motivazioni, Annamaria lo merita e basta. Con molto affetto.

Beeene, vado ad inventarmi la cena al voloooo!
Buon fine settimana a tutti e grazie ancora di cuore a Marta!

POSTILLA DEL DOPOCENA:

Dopo averi pubblicato questo post, per ironia della sorte (o telepatia) ho ricevuto questo premio anche da Lety aka Mikamarlez aka Pasticcidimemole! Grazie e grazie e grazie!