sabato 24 maggio 2008

Yuppi! Un premio!

In questo pomeriggio disastroso è arrivata Marta a tirarmi su il morale con un bel premio!

Allora, vi annuncio che oggi il mio forno ha deciso di passare a miglior vita, proprio mentre preparavo parte delle cosine che volevo preparare per un rinfresco previsto per domani pomeriggio. Dodici muffins rovinati. Da buttare nella basura.
Altri dodici li ho portati in tutta fretta a casa della mamota, salvati in extremis...
Domani avrei dovuto (voluto) preparare una teglia di focaccia...
Comunque, torniamo ad argomenti più piacevoli.
Ecco la mia coppa!


Ed ecco il regolamento:
1. bisogna inserire il banner (trovate il codice qui);
2. bisogna linkare il blog che ti ha dato il meme;
3. bisogna linkare altri 6 blog (cifra flessibile) che meritano un premio e, se possibile, spiegare il perché. Un blog può ricevere il premio innumerevoli volte!:
4. chi riceverà il meme potrà mettere il banner con la coppa in home page sul lato in modo da far vedere il premio ricevuto a tutti i visitatori!.

Ho il piacere di passare il premio a (in ordine sparso):
la CuocaPrecaria: ho conosciuto da poco il suo blog, mi piace davvero un sacco. La sua ironia traspare in ogni sua parola, le sue ricette sono condite da una verve che è l'ingrediente che le rende speciali!
il mio Presidente: perchè già lo sa che gli voglio tanto bene, e merita questa coppa in questo periodo così impegnativo ma sicuramente ricchissimo di soddisfazioni!
Magnolia Wedding Planner: perché leggo volentierissimo tutti i suoi post, anche se sono notoriamente anti-matrimonio! In particolare segnalo l'appuntamento con "i giovedì nel mondo", da non perdere.
Mikamarlez: e che dire, anche da lei (oltre alle ricettine sfiziose) ci si diverte un bel po'! Lo merita anche per solidarietà a causa della maledizione del forno (anche se il mio non è ostile, è proprio deceduto!).
Monique: quanto me piace chiaccherà con lei: mi piacciono le sue ricette e c'è un appuntamento immancabile con le proposte enogastronomiche per il weekend: mi porta a spasso per l'Italia senza muovermi da casa!
Unika: Non ha bisogno di motivazioni, Annamaria lo merita e basta. Con molto affetto.

Beeene, vado ad inventarmi la cena al voloooo!
Buon fine settimana a tutti e grazie ancora di cuore a Marta!

POSTILLA DEL DOPOCENA:

Dopo averi pubblicato questo post, per ironia della sorte (o telepatia) ho ricevuto questo premio anche da Lety aka Mikamarlez aka Pasticcidimemole! Grazie e grazie e grazie!

23 commenti:

  1. @ Laura - ma grazie! Buona serata!

    RispondiElimina
  2. divido piacevolmente ogni tua motivazione, brava!
    e sto forno? che gli è successo? ma è a gas?
    perchè un forno elettrico in genere dura tutta la vita (fidati)
    dai vediamo se si riesce a recuperarlo con poche semplici mosse, se poi non è destino, vorrà dire che te ne piglierai uno super per ripagarti della focaccia mancata!

    RispondiElimina
  3. @ Fiordisale - trattasi di forno elettrico (statico e non di qualità eccelsa) età 13 anni vissuti intensamente. Appena lo accendo salta il salvavita. Poveretto, aveva già lo sportello un po' sbilenco e consumava come un Concorde, ma ormai lo conoscevo più di me stessa! Sigh!

    RispondiElimina
  4. bè, io se volessi risparmiare un po' di soldini e darti il giusto tempo per anallizzare l'eventuale prossimo forno un paio di mosse le farei.
    intanto hai qlc in casa (o cmq aggratisse) che sappia armeggiare con sicurezza i cavi elettrici?

    ho buona ragione di credere che non sia il forno, ma semplicemente il cavo, che si è cotto, oppure addirittura la spina terminale che dal forno si collega alle rete (hai modo di vederla, nel caso sia scurita?)tutto questo ambaradan ti manda in corto l'impianto. Se hai una qualche possibilità di fartici dare un'occhiata da qualcuno fallo, poi il nuovo forno lo piglierai con calma, valutando i modelli e i prezzi migliori.
    in bocca al lupo

    RispondiElimina
  5. Ehi :-D ma dai che mi fai emozionare tantissimo con questo premio! Non me lo aspettavo davvero.
    poi che dire delle parole meravigliose che hai nei miei confronti?..e io che pensavo solo di fare un misero raccontino di matrimonio una volta ogni tanto..ormai questo blog è diventato parte di me e i racconti sono diventati un appuntamento fisso! è che se lo aspettava :-D
    Grazie tesoro moltissimo!
    Bacio
    Silvia

    RispondiElimina
  6. e brava la mia Cri telespastica! un bacino allora...io incrocio le dita per il tuo forno, magari è davvero un cavetto come dice Gisella...mmm..bacini e buona serata.lety

    RispondiElimina
  7. @ Fiordisale - grazie infinite dei consigli. Domani mattina vediamo se nonno Lallo il tuttofare riesce a smanettare sul vecchio forno (al massimo, come mezzo provvisorio, ne hanno uno in cantina che al limite provo ad incassare prima di pensare ad un acquisto, che per il momento è ahimé fuori discussione).
    @ Silvia - fidati, il premio è meritatissimo, il tuo blog è davvero interessante.
    @ Lety - grazie ancora del premio e per le dita incrociate! Buona notte!

    RispondiElimina
  8. Beh, è davvero troppo onore!
    Grazie, anche per la motivazione.
    Sembra di stare alla notte degli Oscar!
    Il mio discorsetto di ringraziamento è quindi questo:
    http://cuocaprecaria.blogspot.com/2008/01/andtheprecariousgoesto.html

    :-)

    Grazie ancora.
    Un abbraccio,
    Cuocaprecaria (special guest Paul McCartney)

    P.s. viva i vecchi forni a gas come il mio!

    RispondiElimina
  9. Ops! Il link non si è inserito bene, chissà perchè!
    Ci riprovo!

    http://cuocaprecaria.blogspot.com/2008/01/andtheprecariousgoesto.html

    RispondiElimina
  10. Vabbè, ci rinuncio!

    Abbracci,
    Cuocaprecaria

    RispondiElimina
  11. io e marta veniamo sempre a vedere i gattini


    complimenti!

    RispondiElimina
  12. grazie per il premio...lo posto presto...sono appena rientrata a casa e mi devo un pò sistemare:-)un bacio
    Annamaria

    RispondiElimina
  13. eccomi!!!premio ritirato..e pubblicato!grazie mille davvero!baciii

    RispondiElimina
  14. com'è che ricevi premi a secchiate e non offri nemmeno da bere?!
    non ci siamo.......

    RispondiElimina
  15. Complimenti per il premio!!
    Oddio che panico il forno che ti abbandona proprio quando ne hai assoluto bisogno! Per fortuna che c'e' la mamma!!! :))


    BE' ma insomma questi muffin..ora sono curiosa!! :P
    Un bacio!!

    RispondiElimina
  16. @ Nightfairy - attenzione: avvistato cupcakes pericolossissime sul tuo blog! (ma che delizia... che spettacolo)
    @ CuocaPrecaria - caspita, non ero pronta per la premiazione in grande stile, ho un abbigliamento inadeguato e non sono andata dalla parrucchiera. Il trucco non ne parliamo... manderò una controfiugura!
    @ ComidaDeMama - grazie della visita, a casa di mia sorella sono previsti nuovi arrivi "felini"...non vedo l'ora!
    @ Unika - grazie a te. Un abbraccio!
    @ Monique - ora vengo a fare un saltino da te. Non sarà controindicato prima dei pasti?
    @ Berso - Hai ragione. Sono mortificata, rimedierò al più presto!
    @ Ciboulette - Nel trambusto di questi giorni non ho scattato foto. I muffins erano dei normalissimi muffins preparati con la "ricetta base" e 3 barrette di snickers. Poi, in mancanza del forno, ho fatto una torta al cioccolato nella macchina del pane (subito tagliata a pezzettini perché ne esce un buonissimo dolce, ma a forma di "pagnottina" a mio avviso impresentabile).
    E poi due teglie di pizza (cotta nel forno della mamota), ovviamente sparite in un nanosecondo! Alla fine ce l'ho fatta a rimediare!

    RispondiElimina
  17. Congratulazioni !Peccato però per il forno:-(
    Un abbraccio e buon inizio settimana.

    RispondiElimina
  18. brava cricri, quando c'è la stoffa e la buona volonta si fanno grandi cose anche in situazioni avverse!!!!

    RispondiElimina
  19. Golosastra congratulazioni!
    spero che nel frattempo il malumore sia passato,
    un abbraccio

    RispondiElimina
  20. .....ma questa è una dieta ferrea....
    non si mangia più da queste parti?
    tutto bene? baci baci!

    RispondiElimina
  21. @ Cannelle - ma ciao... per il forno forse (e lo dico tenendo le dita incrociate) ho rimediato! Vi aggiornerò!
    @ Ciboulette - è vero... si fa di necessità virtù (ma se non ci fosse la mamota vicinissima avrei comprato un container di patatine, popcorn & co.)
    @ Anicestellato - sì, dai, il malumore è durato tutto sommato pochissimo.
    @ Astrofiammante - sì, sì, sì... e devo ammettere che fino ad ora sono stata bravissima e non sgarro per nulla. Purtroppo sono giornate un po' caotiche e non ho tempo per sperimentare cose nuove!

    Un abbraccio a tutt* e a presto! Grazie delle vostre visite nonostante la mia latitanza, apprezzo davvero molto!

    RispondiElimina

lascia un segno del tuo passaggio...