mercoledì 14 maggio 2008

yuppi yuppi

Ho vinto un premio!

Non ho ben capito come devo fare ora, ma ci provo.

Innanzitutto un grazie di cuore a Monique, che a sua volta ha vinto questo premio (e anche un altro, entrambi meritatissimi).

Io vorrei a mia volta premiare (posso premiarne 3, giusto?):

  • Elena di ComidaDeMama
  • Lo di Galline2ndLife
  • Marta di AstroFiammante

(solo 3... sicuri? Ok, mi accontento).
Devo anche motivare le nominations? Non mi ricordo. In ogni caso:
Elena - un punto di riferimento oltreoceano, mi affascina questo diario di vita quotidiana a millemila km di distanza.
Lo - perché adoro le galline, perché mi piace la sua allegria. Entro da lei e mi sembra che arrivi una boccata d'aria fresca.
Marta - vale come motivazione un caffé da Tomasi? Sì, sì, sì che vale!

Per tutti e tre i blog aggiungo che oltre alle "pappe buone" sono sempre ricchi di spunti interessanti che esulano dall'argomento food. Sempre piacevoli, mai noiosi.

6 commenti:

  1. sei un tesoro: un tesoro grande grande!!! grazie mille un abbraccio!!! tutto bene??? smuacks

    RispondiElimina
  2. La tua alleata si congratula con te per il premio, ti lascia un abbraccio e ti chiede un consiglio perchè alla ricerca di una tisanina drenante dal sapore non vomitevole....tu che usi??
    la dieta inizia a farmi parlare in terza persona a soli tre giorni dall'inizio figuriamoci tra dieci ;-)
    ripasso domani per l'informazione grazie e buonanotte

    RispondiElimina
  3. grazie mille, sei molto gentile

    ricambio la simpatia

    RispondiElimina
  4. complimentissimi per il lpremio!!!

    Manco da un po' e ne approfitto per sbirciare tutte le elizie che hai postato...anche la pasta dietetica e' squisita!! Il problema e' tenere la quantita' cosi bassa....ma mi vi vorrebbe proprio un po' di dieta.... :(

    Baci e auguri passati alla tua bimba!!!!

    RispondiElimina
  5. ciao stupidotta..brava per il premio..e quella stramaledetta d***a??? sconfiggiamola insieme! lety

    RispondiElimina
  6. Ti lascio un abbraccio di solidarietà e ti auguro un buon fine settimana!!

    RispondiElimina

lascia un segno del tuo passaggio...