domenica 27 aprile 2008

Sagra della Sparasina

Pigozzo, 27 Aprile 2008.
Slurp! Non dico altro. Anche quest'anno mi sono sentita in dovere di "timbrare il cartellino".
Diciamo che le foto che vedete sono un vero miracolo, visto che avevo così tanto appetito che quasi non mi ricordavo di avere con me la mia digitale. Infatti la bruschettina non la vedrete mai!
Comunque: antipastino con bruschette con paté di sparasine e bruschette con radecele in agrodolce, primo con risottino alle sparasine, secondo: un piatto con un misto di sparasine, candeline, radecele e ovi duri (e panino per la doverosissima scarpetta).
Il tutto innaffiato da un fresco Garganega della Cantina della Valpantena.










6 commenti:

  1. ammazza che bontà... peccato non aver visto le foto delle altre bellezze che ti sei pappata, vorrà dire che le rifarai per noi :-))) ciaooo!!!

    RispondiElimina
  2. @ Ely - l'ultimo giorno della sagra sarà il 1 maggio. La tentazione di fare un altro giretto è forte. Vedremo.

    RispondiElimina
  3. mmm..anch'io voglio mangiare tutte queste cosine buone, ma sarò in Veneto solo dopo il 5...NOooooooo!!!!Voglio la sparasinaaaa!!! Mi tieni da parte un paio di piatti??? un bacino. lety

    RispondiElimina
  4. ciao cricri grazie per essere passatnel mio blog.
    anke a me piace molto la caprese è buonissima vero?!
    vabè quando vuoi vieni a trovarmi piacere di aver fatto la tua conoscenza a presto
    baci
    chocolatee21 ^__^

    RispondiElimina
  5. La voglio anch'io sta sagra! Perchè non ho seguito il mio primo istinto di comprare la casa in Veneto? :D Bhè...dove la volevo io c'era la sagra del prosecco, ma va bene uguale! :P

    RispondiElimina
  6. Complimenti al tuo blog bellissimo e gattaro! Ti linko al mio. Buona serata Laura

    RispondiElimina

lascia un segno del tuo passaggio...