martedì 15 aprile 2008

la merendona del martedì

A pranzo, GIURO, ho mangiato solo frutta (una vaschetta di fragole e una banana).
Ma a merenda...

Giustificata dal fatto che di solito il martedì alle 20.00 inizio IL corso, consumo una cenetta frugale un'oretta prima, altrimenti per colpa di Mirco che tiene le lucine tenui tenui (e ci fa esercitare con gli sbadigli!) mi viene un abbiocco micidiale.
Oggi ho rubacchiato un po' di pasta di pane e mi sono fatta questa supermerendona che è anche la mia cena: calzoni farciti con i pomodorini freschi, la mozzarella e le olive verdi (essendo l'azione un pochino premeditata, avevo già lavato i pomodorini, tagliati e conditi con la mozzarella e le olive, un paio di foglie di basilico, sale. Ho lasciato sgocciolare il tutto prima di farcire i calzoncini...)

Vado a prepararmi e scaaaaaaaaaaaaaaappooooooooooooooooo!

5 commenti:

  1. mmm una merenda così mette il sorriso la voglioooooooooo

    RispondiElimina
  2. Buona!!!! Tutto sommato mi sembra equilibrata come merenda-cena :)

    fai un corso di yoga? (forse l'hai scritto da qualche parte e non l'o letto...)

    RispondiElimina
  3. Complimenti per la merend...ona ed anche per il blog!!

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte per i commenti...
    @ Lo - appena posso posto le foto di Clotilde, Ramona ed Ettore: ovvero il pollaietto di mia sorella!
    @ Ciboulette - Sto seguendo un corso di letteratura per l'infanzia, in questo momento stiamo affrontando la parte "pratica" ovvero un corso di lettura espressiva!
    @ Anicestellato - passerò al più presto a ricambiare la visita.

    RispondiElimina

lascia un segno del tuo passaggio...