giovedì 19 giugno 2008

Ma che bel premietto!

Attenzione, forse forse è arrivata l'estate! E sicuramente invece, è arrivato un premio delizioso, da una persona deliziosa a cui sono molto affezionata anche senza conoscerla per davvero.

Ci sono delle domandine facili facili a cui rispondere. Pronti?

un colore: rosso

un numero: 5

un libro: Tecniche di seduzione - Andrea de Carlo (lo scelgo per un'unica frase!)

un film: Singles - Cameron Crowe

una pietanza: pizza forever

un dessert: la Setteveli di Mannori (più facile però la Langhe di Tomasi)

un posto: il mare

un momento del giorno: quell'ora di passaggio tra la notte e il mattino, un po' prima dell'alba, quando in giro non c'è quasi nessuno e il cielo della notte comincia pian piano a schiarire. Una volta, quando ero un po' più giovane e decisamente più nottambula, adoravo quel momento!

blogs,chat,forum: blog e messenger

un punto di riferimento attuale: me medesima

un punto di riferimento storico: come sopra

un punto di riferimento di fantasia: Bridget Jones

una canzone: difficilissimo, ce ne sono millemila... se devo dirne una così su due piedi, nomino Dia de Enero (forse perché l'ho appena ascoltata?)

progetti immediati: partire per il mare!

sei felice? vorrei essere più serena

osi dire la tua età? 37


Assolvo anche l'arduo compito passatomi dal mio PresidenteInVacanza: arduo davvero, scegliere SOLO 5 canzoni "importanti". Cosa significa poi importanti? Che per colpa tua, Mr.President, devo scavare nel mio passato per stilare una lista di cinque-canzoni-cinque che hanno segnato qualche passo della mia esistenza? Cinque (stupide) canzoni che riescono sempre ad emozionarmi?

Vabbé, ci provo.

Ma sono certa che se rifacessi la lista tra 5 minuti le 5 canzoni sarebbero già differenti. Troppi episodi della mia vita hanno una loro personalissima O.S.T.!

In ordine sparso:

I say a little prayer - Aretha Franklin

Walk away - Ben Harper

Just my imagination - The Cranberries

Stand inside your love - The Smashing Pumpkins

Sex - Negrita

Passo il pacchetto all inclusive dei due meme a chi ha voglia di farlo...

Io sarò assente per un po'...


16 commenti:

  1. Cri sei una persona così bella...ti abbraccio forte...e ti auguro una bellissima vacanza!un bacione

    RispondiElimina
  2. e dove vai!?!?!in vacanza!?!??!
    e iooooooo?

    RispondiElimina
  3. Passo per avvisarti che finalmente ho pubblicato la raccolta delle Riciclo-ricette. Grazie per aver partecipato!

    Buona domenica.
    Cip

    RispondiElimina
  4. Buoneeeeeeeeee vacanzeeeeeeeee, a presto......chissà che figurone in bikini dopo la dieta.......
    bacioniiiiiiiii!!!

    RispondiElimina
  5. Bello il meme cumulativo... Beata te che vai in vacanza, spero ti diverta e riposi.
    Per la votazione del new President basta fare una tessera? ih, ih... dai che facciamo saltare la poltrona al Pirzino! Cmq quella sera Paolina ed io abbiamo uno spettacolo da fare...
    un grande bacio. nicola

    RispondiElimina
  6. :) ti aspettiamo eh!! a presto!!!!

    RispondiElimina
  7. ti ho appena assegnato questo premio anche io!!baci e buone vacanze!

    RispondiElimina
  8. I say a little pray for youuuuu...troppo blla quella canzone, poi mi fa troppo rodere come e' stata inserita nel "matrimoniodel mio migliore amico"....

    spero che questa assenza non abbia nulla a che vedere con la serenita' che un po' ti manca, te ne auguro tanta tanta.....a presto!

    RispondiElimina
  9. ciao stupida golosastra vacanziera...ma come, io ritrovo la connessione, seppur solo per pochissimi istanti, e tu decidi di andartene a crogiolarti al sole? mentre questa povera anima in pensa viene a rompersi la schiena in triveneto??? Questa me la segno, eh??? torna presto cr cri...e divertiti un sacco al mare!!! Un bacino. Lety

    RispondiElimina
  10. Ciao cri cri!
    Bel blog e belle ricette!
    Buone vacanze!
    un bacione
    Ago:-D

    RispondiElimina
  11. Ciao a tutt*! Sono tornataaaa... grazie davvero dei commenti (e del premio!), il rientro lavorativo è un zinzino impegnativo e il caldone anche peggio.
    Prometto di riprendere asap la mia attività spignattara!

    RispondiElimina
  12. ben tornata tesorissimaaaaaaaa un abbraccio grande!!! un bacione!!!

    RispondiElimina
  13. Ciao... grazie per la visita... ti auguro una splendida vacanza! Hai un blog davvero delizioso... :-))

    RispondiElimina

lascia un segno del tuo passaggio...