domenica 3 gennaio 2010

prove tecniche di trasmissione




LaGolosastra gioca con flickr...

13 commenti:

  1. ma dai, gioca con Photoshop semmai!! (però vedo che ti riesce assai bene giocare con flickr ;P)

    RispondiElimina
  2. eh eh
    brava la nostra masottina!!!
    baciusssssss

    RispondiElimina
  3. Grazie per la risposta, ho un Naturasì proprio sotto casa!
    Per il resto non riesco a vedere altro che il tuo blog e Flickr non mi si apre....

    RispondiElimina
  4. uhh giocherellona ...che bella...ma sei braverrimaaaaaaaaaaaa...mi piace anche il risotto qui sotto...gnam gnam...ciao tesorina del mio cuor

    RispondiElimina
  5. giochi benino direi !!! ehheeh brava Cri!!!
    a prestissimo
    Pippi

    RispondiElimina
  6. Ora vado a vedere come giochi ;-)

    RispondiElimina
  7. Ma si può accedere al tuo account flickr?

    RispondiElimina
  8. mi piace questo giochino di colori!
    ...però io volevo assaggiarne un bicchiere..è possibile?un bacio

    RispondiElimina
  9. Vorrei un bicchiere pure io... nell'ignoranza del contenuto!

    RispondiElimina
  10. brava! bella prova tecnica e mi piacerebbe assaggiarne uno;)
    buon anno!

    RispondiElimina

lascia un segno del tuo passaggio...