lunedì 2 marzo 2009

Ciao, Groucho

18 commenti:

  1. Triste. Ciao Groucho

    RispondiElimina
  2. Mi spiace proprio tanto...
    I nostri piccoli amici fanno parte della nostra vita e quando se ne vanno ci rendiamo veramente conto di quanto erano importanti.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. un bacio per te e per Groucho

    RispondiElimina
  6. So afraid! Un abbraccio fortissimo
    fra

    RispondiElimina
  7. Ciao piccolino!
    Un abbraccio a te.

    RispondiElimina
  8. Ma cosa e' successo?? Mi dispiace tantissimo ;-((((((((
    Laura

    RispondiElimina
  9. Mi dispiace molto, un abbraccio forte a te e a Lisi, anche dal kevin

    RispondiElimina
  10. Grazie a tutt* per l'appoggio morale.
    Di cuore.
    C.

    RispondiElimina
  11. Ciao C, mi dispiace tantissimo per Groucho. Ci ho sperato.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  12. @ Rossana - grazie infinite anche a te. Ho visto il tuo delizioso blog e ti ho già linkata nei miei "girovagando".

    RispondiElimina

lascia un segno del tuo passaggio...