domenica 31 agosto 2008

Grazie dei...

...fior! No, volevo dire grazie dei premi! Che bello, che onore!

Iniziamo con i doverosissimi e sentiti ringraziamenti:
Wow... è bellissimo essere considerata tra i blog che ti mettono di buon umore! Fantastico!
Per questo premio ringrazio Maya, una simpatica apetta toscana (ma come ronzeranno mai le apette toscane?). Non leggo regole particolari, ma immagino che dovrò passare il testimone ad altri/e bloggers in numero indefinito. In ordine sparso:
Mikamarlez - non posso non darle questo premio che si chiama quasi come lei!
Cuocaprecaria - ehem, devo farmi perdonare per la mia pigrizia...
Blunotte e Fastidiosa - perchè un giorno magari ci incroceremo da qualche parte, in fondo non siamo lontane.
Altro premietto, che questa volta arriva da una altra terra meravigliosa, di cui porta il colore del cielo e del mare. Ringrazio Luciana anche per le motivazioni che ha scritto (sono onoratissima!).1)Indicare da chi si è ricevuto.
2)Dire perché si è deciso di creare il blog.
3)Dire qual è la propria arte preferita.
4)Onorare altri 13 blogs amici
2) per gioco, per curiosità e forse anche inconsciamente per scrivere da qualche parte le ricette!
3) vorrei dire che la mia arte preferita è la fotografia, ma mi sembra già di sentire qualcuno sghignazzare... SILENZIO! Non c'è nulla da ridere, non ho detto la MIA fotografia!
4) 13? E basta? Ma io vorrei onorare tutti coloro che passano di qui ad onorarmi con la loro presenza! Siete d'accordo?
Stasera, forse, se ho voglia, posto una ricettina...

10 commenti:

  1. Perdonatissima!
    E grazie.

    Baci,
    Cippì (!)

    RispondiElimina
  2. Ciao.. il premio te lo sei meritato.. proprio.
    P.S. ronzo benino.. meglio dopo un bel bicchiere di Brunello!! Ehehehehe...

    RispondiElimina
  3. splenididissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa complimenti per i prmi e per tutte le idee sfiziose e frittolose....ora ho una fame assurda....vado a fare colazione....come stai? un bacione

    RispondiElimina
  4. ciao complimetni per il premio
    baci baci
    veronica

    RispondiElimina
  5. Uauuu complimenti per questi premi! Grazie tantissime di aver pensato anche a me per un premio così simpatico! Evviva il buon vicinato! ;)

    RispondiElimina
  6. dlin dlon..... c'è qualcuno in casa?

    RispondiElimina
  7. Felicidades por tus premios!!

    RispondiElimina
  8. Ciao, se ti va di passare da me c'è un nuovo premio che ti aspetta!
    Ciao e buon week end

    RispondiElimina
  9. Ciao, ti ho destinato un premio, passa da me a ritirarlo.
    Bellissimo il tuo blog. Complimenti. Paola

    RispondiElimina
  10. Non sono sparita, è solo un momento frenetico...sono un po' persa nel mio mondo!
    Ringrazio tutte per i commenti, e Paola e Luciana per il premio ora passo a farvi onore e ringraziarvi personalmente!
    Cri

    RispondiElimina

lascia un segno del tuo passaggio...